Opera Snare Drums

 

Opera Snare Drums

Suono corposo e ben definito

Caratterizzati dalla loro struttura a doghe da 6 mm, unica nel suo genere, i rullanti OPERA rappresentano la sintesi assoluta della costruzione poliedrica dei rullanti.
Strumenti leggeri ma solidi, capaci di supportare ogni tipo di accordatura e quindi in grado di valorizzare ogni tipo di batterista e di genere musicale.

Colori e finiture

I rullanti della serie OPERA sono disponibili in quattordici colorazioni standard.

Crea il tuo sound scegliendo i migliori elementi

Tutti i nostri rullanti sono parte di drumkit personalizzabili.

Scegli il drumkit più adatto al tuo stile.

Scopri tutte le batterie Opera »

Tecnologia e lavorazioni

IL FUSTO

Leggero, capace di offrire alle pelli (membrane) una struttura “calzante” perfetta. Questa è la filosofia costruttiva che si cela dietro il fusto della batteria TAMBURO. Le doghe, ora da 6 mm, sono realizzate con cinque strati di betulla, ai quali viene aggiunto un rivestimento esterno di laminato HPL che definisce finitura e colore dello strumento. Per dar vita ad un cilindro poliedrico, meno pesante ma solido, il fusto è “legato” da rinforzi interni in faggio, che donano compattezza.

IL CERCHIO

Il cerchio Die Cast leggero conferisce al suono armonici chiari e definiti

IL TENDICORDIERA

Il blocco in fusione consente una regolazione fluida e precisa della tensione della cordiera. Un piccolo magnete montato sulla leva del meccanismo assicura la giusta stabilità e tenuta nel tempo.